A Ronaldo l'Oscar dell'innamorato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-tulipanonero-
00martedì 29 gennaio 2008 19:04
Non solo Campione dei Campioni, Ronaldo agli Oscar del calcio vince anche il titolo di innamorato raggiante. Il Fenomeno, che è stato scelto fra i 10 vincitori della categoria miglior giocatore assoluto, si è presentato all'auditorium di Milano insieme alla sua fidanzata, Maria Beatriz Antony, con cui fa coppia fissa da un anno. Ma c'è di più. I due sono così uniti e felici che hanno deciso di andare a convivere.



La brasiliana si è trasferita a casa sua da qualche mese, ma soltanto ora la notizia è stata confermata. La passione di Ronaldo è una ventitreenne studentessa di Ingegneria Maria Beatriz che da Parigi si è trasferita alla facoltà di Milano.


Fino al 2005 Maria Beatriz è stata la fidanzata del pilota brasiliano Nelsinho Piquet, che sarà quest’anno il compagno di squadra dello spagnolo Fernando Alonso nel Team Renault di Formula 1. I due si sono conosciuti all’inizio dell’anno scorso e, da allora, Bia Antony, come è più conosciuta, è diventata la compagna fissa del brasiliano.

La coppia ha trascorso le feste natalizie in Brasile insieme alla famiglia del Fenomeno. E, da quando Bia Antony si è trasferita a Milano, accompagna il rossonero in ogni occasione mondana. Come agli Oscar del calcio dove i due sono apparsi molto affiatati.

Sorrisi, coccole e sguardi complici hanno fatto da sottofondo alla serata. Non solo: quando il brasiliano è salito sul palco per ricevere la sua statuetta, Bia dalla platea, si è commossa. E Ronaldo è apparso al settimo cielo. Con il sorriso stampato sulle labbra sembrava estasiato dalla presenza della sua bella fidanzata. Così estasiato da ignorare qualche poltroncina più in là la sua prima fidanzata "famosa", Susana Werner ora compagna del portiere dell'Inter Julio Cesar. Vero è che il Fenomeno e Bia sono arrivati a spettacolo iniziato e il numero uno dell'inter e la moglie sono andati via prima della fine.

Sta di fatto che Ronaldo aveva occhi solo per Maria Beatriz. Poi i due, insieme a un'altra coppia d'oro, Kakà e la giovane moglie Caroline, in attesa di un bebè, hanno lasciato la sala. Raggianti, felici, ma soprattutto innamorati
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com