F.C. RIETI: "QUELLI DEL FORUM"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
SIMCARO
00lunedì 10 dicembre 2001 21:32
Finalmente qualcuno del forum ha avuto la possibilita' di incontrarsi sui campi di gara;infatti ieri eravamo presenti io(SIMCARO),SAXO,STAR 70 e STENMARK.
A mio parere il migliore del lotto è stato STAR70 che a bordo di una 205 1300 rallye ha agguantato una seconda posizione di tutto rispetto giungendo dietro solo ad una 1600 cc, (1° raggr. N fino a 1600)
Nel 2° raggruppamento SIMCARO e SAXO giungevano rispettivamente terzo e quarto distaccati tra di loro di pochi millesimi(ihihihih) e a 2 secondi dal vincitore del gruppo.Entrambi meritano una bella tirata di orecchie dato che il tempo fatto registrare nella finale è stato compromesso da un bel testacoda a gomme fredde nel primo giro!!!!!Anche se a loro difesa cè da dire che Saxo correva con delle gomme vecchie e dalla mescola durissima e SIMCARO era alle prese con problemi ai freni posteriori.
Termina il resoconto della gara dei "FORUMISTI" con STENMARK che era impegnato nel 5°raggruppamento a bordo di una citroen AX GTI dove se non erro conclude al primo posto anche se avvantaggiato dal ritiro di alcuni temibili rivali......

C.A.T.O.
00lunedì 10 dicembre 2001 23:43
numeri di alta scuola alla "mola"
Grazie a tutti indistintamente per lo spettacolo che avete saputo regalare; nonostante il freddo (al quale proprio non sono abituato) sono rimasto fin quasi alla fine. Tutti protagonisti, ma tra i tanti mi sembra doveroso ricordare il funambolico Di Giuseppe con la intramontabile Delta, l'impressionante Lancia Delta S4, la curiosa e veloce Fiat 500 di Cerro e la potente Fiat X 1\\9 di Persichilli che però mi sembra abbia avuto un rendimento incostante. Una cosa non ho capito: perchè il loquace Ricci ha disputato la finale dei ripescati? Non partiva da favorito tra le vetture di cilindrata minore?
C.A.T.O.
SIMCARO
00lunedì 10 dicembre 2001 23:45
saxo ricordati il num di gentili che è importante
SIMCARO
00lunedì 10 dicembre 2001 23:54
è partito tra i ripescati perche ha avuto problemi alla prima batteria,credo problemi elettrici;forse saxo sapra spiegarti meglio.......

marley
00martedì 11 dicembre 2001 11:47
CARO SIMCARO,SE VUOI FARE LA CRONACA DELLA GARA DI QUELLI DEL FORUM,BISOGNA CHE TI AGGIORNI:AVRESTI VISTO MARLEY,VINCERE IL SECONDO RAGGRUPPAMENTO CON UNA CLIO WILLIAMS,SEGNANDO L'OTTAVA PRESTAZIONE CRONOMETRICA ASSOLUTA DI TUTTA LA GARA.
Saxo
00martedì 11 dicembre 2001 17:36
SIM, il numero di Gentili è 06-4500794, complimenti per domenica anche se la prossima volta sarà meglio per tutti e due andare con le gomme adeguate e correre dentro la pista; praticamente ho anticipato l'aratura per la semina dell'erba nel kartodromo[SM=g27777]
Complimenti all'amico Marley che, in una classe combattuta ha saputo vincere distanziando tutti i suoi avversari che tra l'altro erano quasi tutti reatini e quindi profondi conoscitori del tracciato.
Ho conosciuto anche se di sfuggita, Stenmark e vorrei chiedergli come mai non era iscritto in 3° raggruppamento, forse la sua Citroen AX è un gruppo B?[SM=g27777]
Invece non sapevo della presenza di Star70, mi dispiace sarà per la prossima, comunque complimenti per la prestazione.
RAF-1
00martedì 11 dicembre 2001 17:51
Caro Saxo, sentiamo la tua mancanza nel FORUM, dai, proponi nuove cose. Ciao da RAF-1.
Saxo
00martedì 11 dicembre 2001 19:26
Caro RAF-1, ho un bell'argomento pronto ma prima di proporlo sto assumendo tutte le informazioni del caso per avere certezza di ciò che dirò.
Ciao a presto
star70
00martedì 11 dicembre 2001 19:29
Ringrazio Simcaro (che ho conosciuto) e Saxo per i complimenti e naturalmente ricambio: vi ho visti nelle batterie e siete stati veramente determinati, grintosi e spettacolari.
Complimenti anche a Marley! sicuramente il migliore del forum!
Io sono molto soddisfatto della mia gara anche perchè dopo il disastroso risultato di S.Egidio non pensavo di poter arrivare secondo, anche se devo ammettere che sono stato anche fortunato visto che i più forti mancavano e il favorito ha avuto dei problemi (e non solo lui).

P.S.: il circuito era molto divertente comprese le chicanes! se non sbaglio l'appuntamento è a febbraio sempre a Rieti!
SIMCARO
00martedì 11 dicembre 2001 23:09
ma dai!!!non lo sapevo che anche marley fosse impegnato in gara!bbe se hai fatto primo e ottavo assoluto allora complimenti,il migliore del forum sei stato senz' altro tu!ma dimmi dimmi:quanto hai impiegato nei tre giri della finale?avevi una clio di che colore?
saxo mi sa che a me e te al prossimo formula challenge prima ci fanno ripagare tutta l erbetta che gli abbiam falciato....!(GRAZIE PER IL NUM).ma dimmi un po' sta notizia bomba che devi dare è quella che riguarda il nostro "amichetto" (ihihihihihihi)?
SIMCARO
00martedì 11 dicembre 2001 23:10
ma dai!!!non lo sapevo che anche marley fosse impegnato in gara!bbe se hai fatto primo e ottavo assoluto allora complimenti,il migliore del forum sei stato senz' altro tu!ma dimmi dimmi:quanto hai impiegato nei tre giri della finale?avevi una clio di che colore?
saxo mi sa che a me e te al prossimo formula challenge prima ci fanno ripagare tutta l erbetta che gli abbiam falciato....!(GRAZIE PER IL NUM).ma dimmi un po' sta notizia bomba che devi dare è quella che riguarda il nostro "amichetto" (ihihihihihihi)?
marley
00mercoledì 12 dicembre 2001 10:25
la mia clio e' bianca con specchietti azzurri, ed il mio tempo in finale e' stato di 3.02.636 il miglior giro in prova e' stato di 59.199
SIMCARO
00mercoledì 12 dicembre 2001 19:15
ma allora nel gr.n2000 non siete andati fortissimo!io e saxo in finale con il testacoda abbiam fatto 3.04.6e qualke millesimo nonostante un bel testacoda!
RS turbo
00mercoledì 12 dicembre 2001 19:40
Salve a tutti! Nell'esprimere nuovamente il mio rammarico per non aver partecipato all'incontro in quel di Rieti vi voglio raccontare il mio week end agonistico che, come sapete, ho trascorso in veste di navigatore al rally di Vallelunga. Purtroppo devo dire che ho avuto meno fortuna di voi; la nostra Escort ha funzionato come un orologio solo il Venerdì alle ricognizioni[SM=g27781] (forse anche perchè non tiravamo tanto). Poi al Sabato, durante il terzo giro della P.S. da 19 km, si è spenta per ripartire solo dopo 3 min.[SM=g27785] con almeno la consolazione di poter fare la 2 tappa di Domenica avendo concluso la prova. Dopo i furti notturni nel parco chiuso (vergognoso non predisporre un servizio di sorveglianza con due milioni a macchina pagati per l'iscrizione) si parte in ritardo e dopo i primi chilometri di speciale accusiamo un anomalo funzionamento a tre del motore, che scopriamo essere dovuto alla fuoriuscita del liquido di raffreddamento dalla vaschetta, proprio sul modulo d'accensione.(ecco spiegato il black out di Sabato) Quindi ci adoperiamo con cellophan e nastro adesivo per portare a termine almeno l'ultima P.S. con un passo dignitoso. Purtroppo anche se non ci sono stati problemi elettrici abbiamo dovuto percorrere gli ultimi 5 km. ad andatura ridotta con l'acqua (o meglio senz'acqua) a rosso e ci siamo presentati sul palco d'arrivo con fumo dal cofano e parabrezza bagnato. Peccato perchè il mio medico (pilota) andava alla grande ed in una prova in cui non avevamo accusato guai, abbiamo staccato una mitsu uscita dietro di noi,sopraggiunta mentre effettuavamo il secondo giro, e che era stata seconda di classe (prima di subire il furto della centralina e del cruscotto digitale). Molto interessante il discorso dei controlli orari, radar, tabella di marcia e riordini che ho attentamente studiato sull'annuario i giorni precedenti la manifestazione. Spero in futuro di poter partecipare ad un rally vero su strada, però da pilota e magari con la mia macchina.[SM=g27777]
P.S. per bimbum: lo so che non ho parlato del challenge di rieti ma si tratta sempre di gesta agonistiche di un forumsalitaro lo scorso fine settimana. Non me lo censurare.[SM=g27774]
marley
00mercoledì 12 dicembre 2001 20:14
se siamo andati forte o piano per vederlo dovresti prendere una clio n e venire a correre nella nostra classe.Se fai un testacoda e' perche sei al limite,io il mio tempo l'ho fatto in tutta tranquillita'e con circa 30 kg in piu' di peso dato che e' la stessa macchina che ha fatto il rally del turano(saxo potra confermare)quindi con estinzione,salva coppa e gomma di scorta dato che mi sono dimenticato di togliere.Il tempo al limite l'ho fatto solo in prova,59.199 ben 2 secondi e spicci al di sotto del tuo tempo,se e' poco in 1,2 km di strada!!!!!!!

SIMCARO
00mercoledì 12 dicembre 2001 20:52
Infatti io ho girato in 1.01.511 in prova ma andando "tranquillo" (si fa per dire!).te lo puo' testimoniare il 3.04.e spicci fatto in tre giri con partenza da fermo e testacoda.con cio' non voglio dire che senza testacoda avrei fatto chissa' che perche se mi sono girato significa che sono un pollo(e pure saxo eheheh!)!comunque complimenti ugualmente perche in una pista stare davanti a tutti con una clio assettata da rally non è da tutti!
marley
00mercoledì 12 dicembre 2001 21:04
No l'assetto e le gomme erano quelli che uso in salita, a me piace fare i rally con assetto da salita o da pista,non mi piace la macchina morbida,avevo solo il peso in piu' rispetto ad una macchina da pista,o da salita.
star70
00giovedì 13 dicembre 2001 09:26
Visto che parlate di tempi, vi chiedo se anche voi nella finale avete peggiorato rispetto alle batterie, nella mio raggruppamento abbiamo peggiorato tutti!!
RAF-1
00giovedì 13 dicembre 2001 10:49
RS turbo , vedo che a IELLA non stai male!!!!![SM=g27777]
marley
00giovedì 13 dicembre 2001 11:00
certo,che i tempi delle finali si sono alzati,rispetto alle prove la temperatura si era abbassata,ed il vento anche puo' influire.le gomme posteriori avevano difficolta ad andare in temperatura,ed io per non rischiare inutilmente ho abbassato la pressione di gonfiaggio a scapito della scorrevolezza.
poi,se avete notato bene col freddo la carburazione era diventata troppo grassa e questo ha tolto un pizzico di potenza ai motori.
SIMCARO
00giovedì 13 dicembre 2001 20:13
io in finale (e anche saxo) ho abbassato di 2 secondi il mio tempo su tre giri,nonostante il testacoda.......
marley
00venerdì 14 dicembre 2001 10:05
probabilmente dovendo recuperare parecchio da chi ti stava davanti avrai spinto al massimo in finale,ho visto i tempi del bravissimo antonio scappa che ha vinto il tuo raggruppamento e non ha fatto meglio delle prove,come quasi tutti gli altri raggruppamenti.
arnoux
00venerdì 14 dicembre 2001 10:16
Per CATO.Visto che il signor Saxo,grande signore non ti ha risposto,ti rispondo io.Il favorito su 106 non ha brillato perchè non c'ha più la bomba sotto il cofano perchè la stagione è finita.Dategli una normalissima 106 o 205 e poi vediamo se è il favorito.Andate a vedere che ne pensa bombardierrotax su il forum dei bugiardi.[SM=g27777]
star70
00venerdì 14 dicembre 2001 11:41
Arnoux ti devo corregere ma il "favorito" effettivamente ha avuto problemi (penso con la centralina) alla partenza delle batterie che di conseguenza non ha fatto; è rientrato nella finale B perchè era rimasto un posto libero ... Penso che sicuramente avrebbe vinto, visto il tempo fatto segnare nelle prove (anche se ho qualche dubbio sulla correttezza di quei tempi ...)
Perchè continuare a gettare benzina sul fuoco???
io penso che il suo valore come pilota non si discute ...
Come persona non lo giudico ...
Per il bene del forum evitiamo sterili polemiche!!!!
stenmark
00venerdì 14 dicembre 2001 14:52

stenmark
00venerdì 14 dicembre 2001 14:59
per quanto riguarda il favorito, posso assicurarvi che gli è esplosa la batteria in partenza quindi questi sono stati i suoi problemi; per saxo, la mia AX ha un passaporto supersalita, e negli slalom devo sorrere inn S4 quindi forse avranno pensato di inserirmi nel 5° raggr. anche se a S. Egidio ho corso nel 3°. La mia prova è stata un po' opaca ma mi usciva la seconda a tutte le sx e la macchina non ne voleva sapere di stare in strada, cmq non che senza problemi facevo un garone ma forse riuscivo a vincere il raggruppamento, visti anche gli infortuni dei rivali. Mi sono cmq divertito e mi è servito anche per prendere dei riferimenti prima di smontare la macchina. Ciao a tutti e complimenti a tutti i forumisti, nessuno escluso, per le ottime prestazioni.
Per simcaro, scusami per il pissing di mercoledì ma ho avuto seri prob. alla prossima.
Ah se permettete vorrei spezzare una lancia a favore del "favorito" ragazzi è uno che in auto cammina per bene e tutto quello che si dice sulla sua auto che ha le irregolarità sono stronzate.
Hutch
00venerdì 14 dicembre 2001 17:21
Qualcuno sa dirmi cos'ha fatto Luca Scappa al challenge di rieti?(33 N 1.6)
stenmark
00venerdì 14 dicembre 2001 17:43
Scappa con la 33 ha vinto il primo raggruppamento (se non sbaglio)
SIMCARO
00venerdì 14 dicembre 2001 18:39
stenmark ma non hai vinto tu il tuo raggruppamento?non dirmi che ha vinto Incicco altrimenti ti prendo per il c..o a vita!!!!
arnoux
00venerdì 14 dicembre 2001 18:44
Mi dispiace se avete capito che il motore del 99 è irregolare.Io non ho detto questo ma che aveva durante la stagione il motore sicuramente regolare più forte di tutti.Ma siccome lui non è fortissimo ma uno dei tanti,alla prima occasione col motore normale gli scoppia la batteria,mai successo,e in ogni caso non stravince come sempre negli slalom dove però corre contro nessuno.Cmq sono d'accordo.Basta con le polemiche e buon Natale a tutti.[SM=g27768]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com