Paola Cazzola

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ti61no
00venerdì 3 novembre 2006 16:15
ti61no
00sabato 18 novembre 2006 12:04
8 Novembre: BOLOGNA - FESTA DUCATI

Ti piace la torta.. [SM=g27990]














xciccinax
00venerdì 24 novembre 2006 20:12
ke invidia ke provo..anke io vorrei saper portare una dukati e provare tt le sensazioni dei piloti ke c stanno notte e giorno uffina! [SM=g27996]
ti61no
00sabato 2 dicembre 2006 10:52
Cambiano i colori sportivi per la detentrice dei titoli di Campione d'Italia e d'Europa: dal rosso del team Ducati Y2K, al blu del Team PIELLE MOTO Villa Sandra di Roma!
E' stato infatti siglato ufficialmente da Paola e dal direttore sportivo Piero Cassarà l'accordo che li vedrà correre insieme la stagione 2007 nel Campionato Italiano Motocicliste e nella European Women's Cup, e che ha dato un forte scossone al mercato piloti del motociclismo femminile.
Nuovi stimoli accendono quindi l'anno agonistico in arrivo per la Campionessa Italiana ed Europea, che abbandona la casa di Borgo Panigale dopo una lunga fase di riflessione.
Paola Cazzola "Cambiare non è mai facile, in modo particolare quando lasci le persone di una squadra a cui sei molto legata e con cui hai lavorato bene ed unitamente per due anni. Ci tengo a ringraziarle tutte una per una, dallo staff Y2K ai meccanici, e in particolar modo Claudio De Angeli per queste due stagioni fantastiche e ricche d i successi.
Ho provato la nuova moto e mi è piaciuta subito, bella da guidare, divertentissima! Con il team ho lavorato bene sin da subito: conoscevo già il suo potenziale e la sua competenza.
Infine avevo bisogno di nuove sfide e nuovi impulsi, e nella possibile prospettiva di una collaborazione con Piero Cassarà c'era tutto questo. Così ho scelto."

Soddisfacenti i primi test in sella alla Suzuki GSX-R K6 allestita dalla scuderia di via Maria Battistini (già fregiata del Titolo Italiano in classe 600 nel 2005), a cui ne seguiranno a breve altri che permetteranno a Paola di intensificare il feeling, già vivo, con la 4 cilindri giapponese.
La scelta finale delle moto con cui la pilota vicentina e la sua nuova compagna di squadra Eliana Pezzilli (quest'anno sul terzo gradino del podio in categoria 600) prenderanno il via alla stagione in arrivo, rispettivamente nelle classi Over e 600, dipenderà però dall'esito delle trattative in corso tra il suo nuovo Team e i due c olossi Yamaha e Suzuki, per ottenere l'appoggio e quindi l'ufficialità nei due campionati.
Si prospetta una stagione ricca di novità, in cui la ventinovenne di Costabissara è fermamente determinata a confermare e rinnovare gli splendidi risultati già ottenuti, sempre supportata dai suoi sponsor personali ;
Airoh , Axo , NewWorks WebTech.

Fonte: Paola Cazzola Press
Antonio.il Che
00sabato 2 dicembre 2006 14:19
Re:


A Paola, i migliori auguri di una rosea stagione in blu.


p.s.
"dopo una lunga fase di riflessione . . . "
non ci restare male se dovrai guardare le rosse di Borgo Panigale da dietro . . . !!!
ti61no
00domenica 3 dicembre 2006 23:26
Allo Store di Messina....
forse la foto si spiega meglio [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]
se non è gemellaggio questo [SM=g28002] [SM=g27988]

ti61no
00lunedì 18 dicembre 2006 19:43
PREMIAZIONE CAMPIONESSE 2006
Si è svolta a Roma, nel Salone d’Onore del Palazzo Coni, la Premiazione dei Campioni 2006, organizzata dalla Federazione Motociclistica Italiana.


Tra gli 80 piloti di ogni specialità premiati,la Campionessa
Italiana e Europea Paola Cazzola (classe Over)
e la Campionessa Europea Chiara Valentini (classe 600)




ti61no
00giovedì 21 dicembre 2006 11:46
LA CAMPIONESSA ITALIANA ED EUROPEA PAOLA CAZZOLA NEL 2007 DIFENDERA' IL NUMERO UNO CON LA YAMAHA.
La ragazza più veloce del continente verrà gestita dal Team Pielle/Motorshow Celestini. La Cazzola correrà nella classe 1000 con la nuova YZF-R1. La formazione rosa satellite di Yamaha Motor Italia è completata da Eliana Pezzilli che correrà nella 600 con la Yamaha YZF-R6.

Paola Cazzola è nata a Vicenza il 29 settembre 1977 ed è residente a Costabissara (Vicenza). Nella scorsa stagione ha disputato nove gare (cinque di campionato italiano, quattro d'Europeo) mettendo a segno un fantastico filotto altrettanti piazzamenti sul podio e cinque vittorie totali (tre nel tricolore, due nell'europeo). Paola è da anni il punto di riferimento della motovelocità italiana al femminile. E' anche un'atleta poliedrica: il primo amore è stato il motocross che l'ha vista impegnata in campo nazionale e poi, nel 1999, negli Usa come professionista. Tornata in Italia la Cazzola ha gareggiato per una stagione anche con la moto da acqua.

Eliana Pezzilli è nata a Putignano (Bari), dove ancora risiede, il 4 settembre 1978. Nella scorsa stagione è stata velocissima nel campionato italiano femminile conquistando una vittoria e il terzo posto nella classifica finale. Eliana vanta anche alcune esperienze in campo internazionale.

Il team Pielle/Motorshow Celestini è diretto da Federico Pozzar. Il direttore tecnico è Piero Cassara. La struttura comprende dieci persone.

Paola ed Eliana debutteranno il 25 marzo a Vallelunga nella prima delle cinque prove del campionato italiano motocicliste. L'esordio continentale è previsto il 20 maggio sulla stessa pista. Successivamente il campionato toccherà Olanda (Assen) e Germania (Oschersleben).

CLAUDIO CONSONNI (YAMAHA MOTOR ITALIA GENERAL MANAGER)

"Con l'avvento di un prodotto speciale come la nuova YZF R1, sentivamo l'esigenza di inserire un team di riferimento ne l Campionato Femminile velocità, il più prestigioso d'Europa, completando così il nostro programma sportivo per questo tipo di prodotto.
E, quale miglior opportunità per noi quella di poter usufruire dei sevizi della Campionessa Italiana ed Europea in carica: Paola Cazzola e di un team tra i più rappresentativi in questa realtà come il Pielle moto. Confidiamo molto sulle potenzialità della accoppiata, che sarà supportata attraverso la nostra concessionaria Motorshw di Celestini, per puntare al vertice della categoria. Ma non solo R1, la giovane Eliana Pezzilli avrà il compito di confermare le potenzialità della nostra YZF R6. Un progetto ambizioso che seguiremo con grande interesse, quindi a Paola, Eliana e a tutto il team, faccio il mio sincero "in bocca al lupo" per una stagione di grandi successi".

.Racing the Yamaha Spirit!
ti61no
00lunedì 22 gennaio 2007 13:04

Premiata Paola Cazzola vincitrice per la superstock 1000 (che tra gli altri premi vince anche una Kawasaki ER6N).

Presenti la Federazione Motociclistica Italiana, con Claudio Porrozzi e Mauro Zecchi, sponsor, team, giornalisti, fans e una testimonial d'eccezione: Stefania Bau, la pluricampionessa di Motocross che più di ogni altra pilota ha portato in alto i colori italiani del motociclismo femminile, vincendo sia in Italia che negli Stati Uniti, e che ora, con la stessa grinta, sta lottando per tornare a camminare e magari ancora a correre, dopo il brutto incidente avuto oltre un anno fa.

La Cazzola e la Bau sono state per anni avversarie e amiche, avendo iniziato infatti insieme nel motocross.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com