00 09/02/2014 06:55

da quanto ho capito farete una mappa incentrata sull'italia nel 1154-55, una roba che vedrà il Barbarossa giungere da terre oltremontane per scannare-come meritano- i leghisti", rei di inusitati delitti alla Maestà dell'Imperatore.
Pagare le decime e regalie onora la tradizione e la perpetua nella consapevolezza che i cambiamenti, nel Medio Evo, non sono sinonimo di "Bene" ma piuttosto del male perché rompono la tradizione consolidata e ne sconvolgono gli equilibri dettati dalla volontà "divina".
Il vostro disegno criminoso vi rende colpevoli di empietà.
Con i vostri giochi moddati vi fate paladini di presunti diritti calati dall'alto come mannaia di assurde pretese di "libertà" e blasfemi privilegi.
Rinunziate al peccato, finchè siete in tempo, e la misericordia dell'Imperatore saprà essere magnanima con voi, benché non lo meritiate.
Dedicatevi al bricolages o al puntocroce, coltivate buone letture per elevarvi al rango di coloro i quali volete sobillare perché altrimenti ne pagherete le dure conseguenze, e l'Anatema ricadrà su di Voi come ascia di squartamento delle vostre stanche membra. [SM=g8126]


[Modificato da Fulcherio; 09/02/2014 07:02]