00 23/12/2013 01:10
Benvenuti su Status Quo. Questo forum è dedicato all'omonimo mod di Medieval Total War 2 - Kingdoms attualmente in fase di sviluppo. In questa sezione troverete una sommaria descrizione del progetto e i riferimenti circa i componenti del team.

Appena possibile verrà inaugurata la sezione "Status Quo - The Hollow Crowns" all'interno della quale vi daremo conto dei progressi sperando che vorrete accompagnarci divertendovi alla release finale. In quella stessa sezione sarà possibile aprire discussioni relative allo sviluppo del mod, chiedere informazioni e/o proporre proprie idee. Il team cercherà di darvi tutte le risposte possibili e vaglierà attentamente ogni singola proposta riservandosi ovviamente qualsiasi decisione circa l'eventuale implementazione.

Sarebbe un gesto carino lasciare in questo thread un messaggio di presentazione, ma non è obbligarorio nè l'eventuale omissione sarà considerata per forza atto di scortesia.

Prima di unirvi alla comunità vi raccomandiamo di leggere il regolamento che potete trovare QUI: la decisione di unirvi a questa comunità comporta l'implicita accettazione del regolamento in ogni sua parte.

Buon divertimento

Lo staff di Status Quo

[Modificato da Karadjordjevic 13/01/2014 22:32]
_______________________________________________